Benvenuti nel nuovo Universo di X!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Benvenuti nel nuovo Universo di X!

Post by Tolihama » Fri, 15. Nov 13, 13:25

Benvenuti! :D

È ora di scaldare i propulsori, una nuova avventura sta per iniziare.
L'unica cosa che mi piacerebbe fare è questa: affrontare questa avventura insieme a voi. Sono sicuro che ci saranno bei momenti da vivere in questo forum, anche se ci saranno tensioni, lamentele, proteste, ma questo è normale nella nostra vita sociale. È sempre stato così, sia nella vita reale che nella vita virtuale su questo forum, e sempre così sarà.
Il mio augurio e auspicio è che, tra gli alti e i bassi, tra le gioie e i problemi che tutti noi abbiamo ad ogni livello della nostra vita, questo Forum, questa Comunità, questo Universo sappia trasmetterci principalmente divertimento e piacere di stare insieme.
Personalmente mi sento particolarmente coinvolto da questo nuovo gioco in quanto ho partecipato come traduttore alla sua traduzione insieme ad altri compagni e amici straordinari come Lucateo, -Dna-, Capux, senza dimenticare il nostro capo Garga-Potter che, dall'alto della sua enorme esperienza e delle sue notevoli capacità, ci ha saputo guidare ed insegnare davvero tanto. Proprio per questo coinvolgimento personale, il cui merito è soprattutto di -Dna- che mi ha introdotto in questo gruppo di lavoro circa due anni fa, sento la necessità di scrivere questo breve messaggio di benvenuto e di augurio a tutti coloro che riusciranno ad apprezzare il lavoro che il nostro team ha fatto e, speriamo, potrà continuare a fare con piacere. Senza dimenticare, tuttavia, che non ci siamo solo noi. ;)

Viviamo insieme questa nuova esperienza. :)
Francesco, aka "Tolihama"

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 02:22

Posso affermare che il primo impatto con questo santissimo gioco è stato uno dei più traumatici di tutti i tempi. :lol:

Il massimo mi è successo dopo un crash.
Riavvio Steam, e mi ritrovo il gioco disinstallato :o

Il gioco "sembra" una figata assurda 8)

Solo cavolo, per ora ( almeno per me ) è ingiocabile :cry:

Ps: Ora infatti sono bloccato alla missione delle 100 celle.

Dai Ego. Datti da fare :D

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sat, 16. Nov 13, 06:55

Una nuova era per la comunità e per il gioco, e mi auguro sia la più brillante di sempre.
Devo dire che la maggior parte delle critiche verte (giustamente) sull'aspetto tecnico (bug, crash) mentre quasi tutti sembrano essersi resi conto delle straordinarie potenzialità di questo gioco.
Image

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 16. Nov 13, 07:50

Vorrei far notare che già ieri la Ego ha rilasciato un'altra patch, portando il gioco alla versione 1.12. Ci stanno tutt'ora lavorando...

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 16. Nov 13, 10:39

In effetti, pensandoci, l'unica cosa davvero perfetta in questo gioco è proprio la traduzione! Complimenti ragazzi :) sperando che poi gli altri problemi vengano risolti... e magari se scrivono una guida decente sarebbe anche meglio :D

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Post by Quasar Prime » Sat, 16. Nov 13, 10:50

Grazie davvero per la traduzione :D

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Sat, 16. Nov 13, 11:06

Sto onorando la traduzione leggendo tutte le pagine dell'enciclopedia.
È anche un ottimo modo per capire come giocare e perdere il senso di disorientamento iniziale.
---
Image - VagaPPC

Return to “L'Universo di X Rebirth”