[TC] Sbloccare tutti gli start

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

[TC] Sbloccare tutti gli start

Post by Buco nero » Sat, 28. Sep 13, 13:25

Ok, mi serve un modo per sbloccare tutti gli start senza rifare tutta la trama da capo, ho cercato, ma l'unico topic che avevo trovato ha i link morti, nei topic inglesi la chiarezza è pari a zero, quindi volevo sapere come sbloccare tutte le trame, start, inizi o come si chiamano, senza rifare tutto da capo (ho voluto cancellare ogni traccia dei cheat).
Grazie in anticipo.

User avatar
Elitesparkle
Posts: 25
Joined: Thu, 16. May 13, 00:00
x3tc

[AP] Come sbloccare tutti gli inizi

Post by Elitesparkle » Sat, 28. Sep 13, 19:46

  1. Apri un qualsiasi editor di testo.
  2. Incolla il codice seguente:

    Code: Select all

    Windows Registry Editor Version 5.00
    
    [HKEY_CURRENT_USER\Software\EGOSOFT\X3TC]
    "GameStarts"=dword:FFFFF
  3. Salva il file (preferibilmente sul desktop in modo da poterlo trovare facilmente per il passaggio successivo) come "X3TC.reg" (l'estensione è fondamentale).
  4. Fai doppio clic sull'icona del file appena salvato e conferma. A questo punto potresti anche eliminare il file.
Paranid Avvelenato
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr

Calamaro Suicida (morto è morto)
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Re: [AP] Come sbloccare tutti gli inizi

Post by Buco nero » Sun, 29. Sep 13, 15:11

Elitesparkle wrote:
  1. Apri un qualsiasi editor di testo.
  2. Incolla il codice seguente:

    Code: Select all

    Windows Registry Editor Version 5.00
    
    [HKEY_CURRENT_USER\Software\EGOSOFT\X3TC]
    "GameStarts"=dword:FFFFF
  3. Salva il file (preferibilmente sul desktop in modo da poterlo trovare facilmente per il passaggio successivo) come "X3TC.reg" (l'estensione è fondamentale).
  4. Fai doppio clic sull'icona del file appena salvato e conferma. A questo punto potresti anche eliminare il file.
Grazie, ora posso fare il comandante USC, estinzione argon in arrivo :twisted: !!!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”