[AP] Tasto per leggere i messaggi

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2269
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

[AP] Tasto per leggere i messaggi

Post by alessandrofavero » Fri, 24. Aug 12, 13:05

Ciao a tutti, dopo un po' di tempo di assenza dal forum, sono tornato... per fare una figura da niubbo :oops: (non me ne vogliano i nuibbi :lol: )

Ho appena preso in mano AP e mi sono incartato in una cavolata :evil:
mi sono riconfigurato tutti i tasti per usare il mio joy Saitek, ma non riesco a trovare nei menu di configurazione dei tasti di AP il comando per aprire i messaggi che arrivano. Non trovandolo non posso ovviamente associarlo ad un tasto del joystick

attualmente, quando arriva un messaggio, uso la combo tasto ESC, poi freccia SX, Freccia Su, enter...
ma, se mi ricordo bene, su TC e X3R c'era un tasto diretto.

L'hanno tolto ( :evil: ) o sono cieco/stupido/addormentato ( :oops: )?

Ciao
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Damiano880
Posts: 33
Joined: Thu, 8. Apr 10, 12:26
x3tc

Post by Damiano880 » Sat, 25. Aug 12, 11:22

Ciao!
Dovresti andare dopo aver aperto ''controlli'' menu' ''gioco''e trovare il sottomenu' ''informazioni''poi trovi la dicitura ''Diario di Bordo''che sarebbe diario messaggi.
Ci dovrebbe essere anche un altra cosa nel menu launcher del gioco ce un tasto''periferica gioco''che da X2 che esiste,la puoi fare delle modifiche per il joistik.Spero di essere stato utile.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2269
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Sat, 25. Aug 12, 12:21

se c'è la voce "Diario di Bordo" e mi è sfuggita sono veramente cieco/stupido/addormentato :oops:

dopo vado a verificare, cmq ti ringrazio in anticipo
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 25. Aug 12, 17:04

shift+M
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2269
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Sun, 26. Aug 12, 21:05

:cry: sono stordito...
grazie
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”